CFMoto, nuove informazioni sul tre cilindri di 675 cc VIDEO

L'azienda cinese ha svelato le caratteristiche del motore: con oltre 100 CV e una capacità di scattare a quasi 100 km/h in 3 secondi, ha un peso di soli 55 chilogrammi

Redazione - @InMoto_it

05.12.2023 13:16

Ne avevamo già parlato in occasione di EICMA, ma ora CFMoto ha svelato ufficialmente i dettagli del suo motore a tre cilindri da 675cc. Già lo scorso maggio l'azienda cinese aveva reso noti alcuni disegni che descrivevano le caratteristiche del propulsore. A distanza di sette mesi ecco i nuovi dettagli annunciati:

Il nuovo tre cilindri di CFMoto

Con una coppia massima di 68 Nm a 8250 g/min e una potenza di "oltre 100 CV", con un picco a 12.300 g/min, il nuovo tre cilindri è un puro concentrato di potenza con cui è possibile provare l'adrenalina di un'accelerazione da 0 a 96 km/h in soli 3 secondi. La leggerezza è un altro carattere distintivo: CF Moto ha infatti nnunciato che il suo motore è il 10% più leggero rispetto a modelli simili, con un peso di soli 55 chilogrammi. L'impiego di pistoni in alluminio forgiato è stata la scelta ideale per realizzare un propulsore che faccia del peso limitato uno dei suoi punti di forza per portare al massimo le prestazioni della moto che andrà ad equipaggiare.

CFMOTO, LA NOVITÀ 700MT IN CONCESSIONARIA: ECCO IL PREZZO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento