CFMoto, la novità 700MT in concessionaria: ecco il prezzo

CFMoto, la novità 700MT in concessionaria: ecco il prezzo

La moto è già disponibile in doppia colorazione: è equipaggiata con un bicilindrico da 67 CV ed è dotata di elevata connettività

Redazione - @InMoto_it

20.11.2023 10:29

CFMoto presenta la sua ultima novità che va ad arricchire la vasta gamma: si tratta della 700MT, che presenta il propulsore di maggior cilindrata che equipaggia la rinomata serie CL-X del marchio. Muscolosa, con serbatoio, codone e cupolino che risaltano subito agli occhi, è dotata di un gruppo ottico anteriore e dettagli di pregio, come i paramani, il puntale che prolunga la linea elegante e il terminale di scarico integrato.

CFMOTO 700MT

CFMOTO 700MT

La CFMOTO 700MT è una nuova motoc crossover caratterizzata da un design elegante e un potente motore bicilindrico da 67 CV. Dotata di un comparto ciclistico avanzato, tecnologia e connettività moderne, offre un'esperienza di guida elettrizzante

Guarda la gallery

RIVOLUZIONE YAMAHA IN CINA: CFMOTO NUOVO PARTNER

Motore e ciclistica

Il cuore della 700MT è un bicilindrico frontemarcia con quattro valvole per cilindro, capace di erogare una potenza di quasi 67 CV (49 kW) a 9.000 giri/min e una coppia massima di 60 Nm a soli 7.250 giri/min. Per quanto riguarda la ciclistica, è presente una forcella a steli rovesciati completamente regolabile e un monoammortizzatore posteriore anch'esso completamente regolabile assicurano un controllo preciso. Gli pneumatici CST MIGRA S1 e il sistema frenante arricchito da un sistema ABS a doppio canale, offrono prestazioni di alto livello.

Tecnologia

La moto è dotata di uno schermo TFT a colori da 5", completamente regolabile e sempre ben leggibile. La connettività è garantita dalla possibilità di collegare facilmente lo smartphone e sfruttare l'app dedicata CF Moto Ride per monitorare i dati della moto. Modalità di guida selezionabili, Concision e Classic, offrono al pilota un controllo personalizzato. Completa di tutte le informazioni necessarie, la strumentazione offre una visione chiara e dettagliata. Supporti per le valigie laterali, maniglione in alluminio per il passeggero, paramani e parabrezza regolabile completano le dotazioni.

Colori e Prezzi

La  Cfmoto 700MT, guidabile con patente A3, è già disponibile presso i concessionari nelle colorazioni Nebula White e Nebula Black al prezzo di listino di 6.390 euro. Le valigie laterali possono essere acquistate separatamente come accessori originali, con il relativo prezzo ancora da definire. Nel corso del 2024 sarà disponibile anche la versione A2.

Eicma, CFMoto: pelo e contropelo a Carles Solsona

Eicma, CFMoto: pelo e contropelo a Carles Solsona

Al nostro angolo Proraso abbiamo fatto "la barba" a Carles Solsona Design director di CFMOTO e CEO di Modena 40

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento