Honda, SC e: Concept e Pocket Concept pronti ai riflettori di Tokyo

Honda, SC e: Concept e Pocket Concept pronti ai riflettori di Tokyo

Il primo è uno scooter elettrico, il secondo una bicicletta elettrica "tascabile" e saranno presentati al Japan Mobility Show 2023

Redazione - @InMoto_it

27.09.2023 ( Aggiornata il 27.09.2023 10:07 )

Honda ha ufficialmente annunciato la sua presenza al Japan Mobility Show 2023, che si terrà tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. L'aprirà al pubblico il 28 ottobre e si concluderà il 5 novembre: l'elenco delle esposizioni della Casa giapponese comprende due veicoli a due ruote motorizzati (PTW).

HONDA: COMODITÀ, EFFICIENZA E NUOVI COLORI PER LA NT1100 2024

I modelli presenti

Il primo PTW in questione fa parte di un progetto concettuale denominato "Sustaina-C", con la moto stessa denominata "SC e: Concept". È alimentato da due batterie intercambiabili Mobile Power Pack e: di Honda ed è uno scooter elettrico che sembra essere leggermente più grande del primo modello di produzione di Honda, l'EM1 e:. Honda afferma: "questo modello offre una guida fluida e potente, unica nel suo genere per una moto elettrica, e garantisce un maggiore comfort per la mobilità quotidiana delle persone".

Anche il Mobile Power Pack e: è un'altra delle esposizioni di Honda al Japan Mobility Show, così come il "Pocket Concept" che, come suggerisce il nome, è una bicicletta elettrica "tascabile". "I sogni di ogni singolo lavoratore di Honda sono sempre stati la forza trainante di Honda, e la varietà di prodotti e servizi di mobilità che Honda crea con la forza dei sogni muoverà le persone fisicamente, muoverà i cuori delle persone e aiuterà molte persone a realizzare i loro sogni, in modo che ci sia una distesa di sogni verso il futuro", afferma Honda. 

Al salone Honda esporrà anche una serie di concept car e persino un velivolo ibrido VTOL. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento