KTM, nuove varianti in arrivo della 390 Adventure

KTM, nuove varianti in arrivo della 390 Adventure

Gli aggiornamenti sul modello potrebbero vedere la nascita di una moto con sospensioni regolabili e una con sella bassa

Redazione - @InMoto_it

16.08.2023 ( Aggiornata il 16.08.2023 11:12 )

KTM nel corso del tempo ha collaborato con diversi marchi e, fra i sodalizi più redditizi, figura quello con gli indiani di Bajaj . La loro partnership ha portato poi il marchio indiano a detenere una partecipazione del 48% in KTM AG, finendo con Bajaj ad occuparsi della produzione delle moto austriache di piccola cilindrata, in particolare di quelle con motori da 125 a 390 cc. Una delle ultime news è che la 390 Adventure sarà aggiornata e ci potrebbero essere nuovi allestimenti/varianti.

Aggiornamenti KTM 390

In un articolo della testata BikeWale è emersa la notizia secondo cui KTM sembra pronta a rilasciare una versione ancora piùcompleta della 390 Adventure, e dotata di sospensioni regolabili grazie all'apporto di WP Suspension. Del modello non si conosce ancora il nome, ma ha tutte le caratteristiche per poter essere una prossima 390 Adventure R. 

Andando avanti, pare che KTM stia lavorando a una ulteriore variazione sul tema 390 Adventure, ma questa volta pensando all'accessibilità. Quindi un mezzo più fruibile a livello aergonomico anche per chi è di statura più bassa. Un inedito pacchetto comfort per una versione meno specialistica della 390 Adventure, ma forse più versatile anche come commuter urbano. Ecima no è lontana e ne sapremo presto di più

KTM 890 SMT: IL "TEPPISMO" DELLA PROSSIMA MOTARDONA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento