Ather Energy: arrivano 3 nuovi scooter

Ather Energy: arrivano 3 nuovi scooter

Fra i modelli che verranno presentati se ne conosce uno in particolare, il 450S

Redazione - @InMoto_it

10.08.2023 ( Aggiornata il 10.08.2023 12:43 )

In India gli scooter elettrici stanno spopolando e sono le due ruote di maggior successo. Le ragioni? La loro praticità e convenienza. Fra i produttori che hanno conquistato quella terra vi è Ather Energy, il quale però ha venduto in India solo lo scooter elettrico 450X. Ma adesso sembra proprio che il marchio sia pronto per un nuovo lancio.

Secondo recenti teaser pubblicati sugli account dei social media di Ather Energy, venerdì 11 agosto 2023 l'azienda si prepara a presentare più modelli (in India).

Cosa dice il teaser?

Il video rivela anche che Ather ha in programma il lancio di tre nuovi modelli. Da quello che si apporende, uno di questi sarà quasi certamente il 450S. Dovrebbe essere il più economico della gamma Ather, in grado di competere con gli scooter elettrici di marchi come TVS e Ola Electric. Entrando nel dettaglio del 450S, è stato annunciato come una versione più spoglia del 450X, con un pannello strumenti LCD più semplice e caratteristiche di base.

Per questo motivo, si può supporre che funzioni sofisticate come Google Maps e la connettività con lo smartphone non ci siano. Dal punto di vista delle prestazioni ha la stessa velocità massima dichiarata di 90 Km/h, ragion per cui può essere che sia alimentato dallo stesso motore elettrico PMSM da 6,4 kilowatt. Per quanto riguarda gli altri scooter previsti per il lancio, c'è del mistero attorno, quindi bisognerà attendere ancora un po' per saperne di più.

LE MOTO DA 14 A 50 ANNI: QUELLE CHE DOVREMMO GUIDARE (O AVER GUIDATO)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento