Triumph, un teaser mostra il telaio della prossima off-road inglesi

Triumph, un teaser mostra il telaio della prossima off-road inglesi

I canali della Casa inglese hanno mostrato alcune immagini inedite della struttura pronta a debuttare nel mondo dell'off-road

Redazione - @InMoto_it

31.07.2023 ( Aggiornata il 31.07.2023 17:43 )

Triumph, attraverso un nuovo video teaser, ha mostrato per la prima volta il progetto per ile prossime motocross da tempo in fase di sviluppo, seppur informazioni più ufficiali e dettagliate arriveranno prossimamente. Le immagini inedite – della moto sviluppata e testata nel deserto americano - incuriosiscono molto su ciò che sarà la novità di casa Triumph nel mondo delle off-road.

Cosa sappiamo?

Il telaio della moto che arriverà è una tradizionale struttra di tipo a doppia culla, con il motore inserito tra le guide, anche se è la sezione dietro il cannotto di sterzo ad attirare maggiormente l'attenzione. La maggior parte delle moto da cross moderne presenta due travi superiori che si incontrano proprio dietro il cannotto, in Triumph hanno optato per un'ampia sezione fusa saldata al cannotto; le travi superiori del telaio vengono saldate alla struttura fusa in una zoa più arretrata, in pratica a filo a dove si immagina inizi la sella.

Il telaio ha un aspetto convenzionale, con la sezione fusa che funge da punto di ancoraggio per le barre inferiori, molto simili a quelle presenti sulla Honda CRF, ad esempio, così come su altre moto da fuoristrada.

TRIUMPH, ARRIVANO LE TIGER 900 ARAGÓN EDITION

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento