Fantic Motor, ecco il My24 Black Edition per la gamma Enduro e MX

Fantic Motor, ecco il My24 Black Edition per la gamma Enduro e MX

Tutta la gamma Cross ed Enduro 2T e 4T è rinnovata con un’edizione di lancio e in serie limitata rivolta ai piloti

Redazione - @InMoto_it

26.07.2023 ( Aggiornata il 26.07.2023 16:19 )

Fantic Motor rinnova le sue Cross ed Enduro 2T e 4T con un’edizione speciale rivolta ai piloti, i quali avranno la possibilità di accedere ad un prodotto sempre più pronto-gara con un racing kit in dotazione. La My24 Black Edition è una nuova gamma che eredita ancora piu? particolari e tecnologia dalle vittoriose sorelle dei team Fantic Racing nei maggiori campionati Enduro e MX.

La nuova livrea è tutta ispirata a quella dei modelli che si sono visti in gara negli ultimi mesi condotti dai piloti dei team ufficiali Fantic Racing. L’estetica della nuova lineup è caratterizzata da platiche e sovrastrutture nere con nuove grafiche neon yellow che la rendono ancora più elegante, ma aggressiva. E così Fantic presenta il nuovo MY con un’edizione di lancio disponibile solo in quantitativi limitati che include oltre alla moto stessa anche un racing Kit studiato e concepito per i piloti più esigenti.

Non cambia invece la composizione della gamma: 4 i modelli nella famiglia cross (XX125 2T, XX250 2T, XXF250 4T, XXF450 4T) e 3 nell’Enduro (XE125 2T, XEF250 4T, XEF450 4T). Cresce l’attesa per XE300 2T che verra? presentata a novembre e direttamente lanciata nel mercato.

Fantic Racing Kit

Il launch kit è dato in dotazione con la moto come equipaggiamento aggiuntivo e incluso nel prezzo di listino, ed ha il principale compito di agire su ciclistica ed ergonomia, utilizzando esattamente la stessa componentistica dei campioni Fantic Racing dei team ufficiali MX ed Enduro. Ad essere rivoluzionato è l’impianto frenante con un disco anteriore flottante Newfren da 270mm, mentre al posteriore la versione cross monta un disco asolato da 240mm e la gamma Enduro un disco pieno, per evitare accumuli di fango e sporco, dello stesso diametro (245mm in alcune versioni).

Un kit di pastiglie sinterizzate Fantic Racing completa la dotazione freni. Il FactoryFeeling è esaltato dal manubrio Reikon da 28mm e un kit manopole Domino lock-on antirotazione. Viene fornita una corona addizionale per garantire sempre la giusta rapportature in base ai tracciati enduro o circuiti di MX. A protezione della corona e catena nel kit è presente una guida catena appositamente progettata per le corse. La livrea ufficiale viene ripresa anche nella componentistica anodizzata rossa per l’impianto frenante e il carico olio motore.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento