Vespa e Disney, edizione limitata in omaggio a Topolino

Vespa e Disney, edizione limitata in omaggio a Topolino

La collaborazione nasce per celebrare i 100 anni del colosso statunitense. Il modello Primavera si tinge di nero, rosso, bianco e giallo

Redazione - @InMoto_it

21.06.2023 10:59

Vespa non è certo nuova al grande schermo. Sono tanti i film dove l’iconico scooter Piaggio ha fatto parlare di sé, e da qualche tempo Vespa si è avvicinata anche al mondo dell’animazione. Nell’estate 2022, infatti, è stata protagonista di Luca, capolavoro di Disney e Pixar. E adesso suggella il sodalizio con il mondo dei cartoni animati per i 100 anni di Disney lanciando la Disney Mickey Mouse Edition by Vespa.

Ruote gialle e specchietti neri

Disney Mickey Mouse Edition by Vespa

Disney Mickey Mouse Edition by Vespa

Per celebrare i 100 anni di Disney, il colosso statunitense e Vespa lanciano uno scooter in edizione limitata ispirato a Topolino. La Vespa Primavera 50cc, 125cc e 150cc si tinge di nero, rosso, bianco e giallo, con casco coordinato negli stessi colori.

Guarda la gallery

I sogni ci permettono di guardare al futuro con ottimismo, anche in momenti difficili come quello attuale - ha esordito Michele Colaninno, Chief Executive of global strategy, product, marketing and innovation del Gruppo Piaggio, commentando questa collaborazione -. Un’icona senza età come Vespa non poteva non celebrare, in occasione del centenario di Disney, una altrettanto intramontabile icona come Mickey Mouse, con un omaggio alla creatività, alla fantasia, alla spensieratezza e al divertimento, valori che da sempre Vespa porta con sé. Oggi, come allora. Questa collaborazione tra Vespa e Disney rappresenta la celebrazione di due realtà storiche che hanno un sogno in comune: permettere a tutti di esprimere liberamente la propria immaginazione”.

Ma in cosa si distingue la Disney Mickey Mouse Edition by Vespa? La Vespa Primavera 50cc, 125cc e 150cc si tinge di nero, rosso, bianco e giallo: i colori del più famoso topo al mondo nato dal genio di Disney. Si ispirano a Mickey Mouse anche le ruote gialle, colore scelto appositamente per ricordare le sue scarpe e gli specchietti neri che rappresentano le inconfondibili orecchie tonde. Non poteva mancare la firma di Mickey Mouse, sia sulla sella che sulla scocca frontale. Disney Mickey Mouse Edition by Vespa ha anche un casco coordinato negli stessi colori.

PIAGGIO, ECCO IL BEVERLY E MP3 300 HPE DEEP BLACK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento