Harley-Davidson, prime immagini della X350

Harley-Davidson, prime immagini della X350

Un video mostra la "baby" cruiser in veste definitiva. Il modello ha una struttura tecnica simile alla cinese QJ SRK350

Redazione - @InMoto_it

09.03.2023 12:19

Harley-Davidson si sta preparando per la presentazione delle sue new entry, le piccole roadster X350 e la X500, che dovrebbe svolgersi domani 10 marzo in Cina. La gamma nasce dalla collaborazione fra Harley-Davidson e Qianjiang Group. Ancora non si sa se verranno presentate entrambe, oppure solo la prima, ma in ogni caso lo si scoprirà molto presto. Per il momento invece quel che è certo è che le due roadster rimarranno su suolo cinese e quindi, almeno attualmente, non saranno esportate in Europa e commercializzate in altri mercati fuori l'Asia, anche se X350 in realtà... è negli States!

Il video “incriminato”

Harley-Davison X350, le FOTO

Harley-Davison X350, le FOTO

Harley-Davison si prepara a presentare domani 10 marzo in Cina le piccole roadster: X350 e X500. Nel frattempo però la prima è arrivata negli USA. Ecco come si mostra.

Guarda la gallery

Lo sveliamo subito: la X350 è la moto che prenderà il posto della Street 500 nelle Riding Academy Harley-Davidson, le scuole guida per neofiti e i futuri bikers, e prende il nome di X350 RA. Il tutto era già stato preannunciato da dei documenti di omologazione statunitensi. La nuova X350, già arrivata in alcune concessionarie che aderiscono all'iniziativa, è stata mostrata attraverso un video, e supponiamo che non cambierà rispetto a quella che verrà presentata in Cina.

Ha una struttura tecnica simile alla QJ SRK350. Vanta un propulsore bicilindrico parallelo bialbero a otto valvole di 353 cc e 36 CV di potenza, con anche ciclistica e impianto frenante che sembrano essere simili. Ciò che invece risulta differente è il disegno delle ruote in lega da 17 pollici. Anche l'estetica cambia, e richiama molto le Sportster e le XR di H-D. Il peso della X350 è 195 kg e può raggiungere una velocità massima di 145 km/h.

TRE MOTIVI CHE RENDONO LE MOTO SEXY: (PARTE 3) LE HARLEY-DAVIDSON

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento