Keeway, arriva l'Iskia 125: scooter elegante dal prezzo abbordabile

Keeway, arriva l'Iskia 125: scooter elegante dal prezzo abbordabile

Look classico, caratteristiche pensate per la guida in città, prezzo super competitivo

Redazione - @InMoto_it

09.02.2023 16:51

Keeway lancia Iskia, nuovo scooter 125 dallo stile classico ma con prezzo super competitivo. La particolare forma degli specchietti, la sella con cuciture plissettate e i bordi cromati rappresentano gli elementi vintage del design, più moderno è invece il motore da 124,6 cc raffreddato ad aria forzata con trasmissione automatica CVT. Il peso è di 107 kg.

Keeway Iskia 125: com'è fatto

Si tratta di un tradizionale scooter pensato per essere più agili nei percorsi urbani. La forcella telescopica anteriore sfrutta una corsa di 70 mm, 40 mm invece quella del monoammortizzatore posteriore. Gli pneumatici misurano 120/70-12, l'impianto frenante vede due dischi, sia anteriore che posteriore, con diametro di 220 mm. Sul cruscotto trovano spazio sia il tachimetro analogico e il display digitale. La sella è biposto. Lateralmente, ecco delle eleganti barre argentate di appoggio e presa per chi è seduto dietro. Davanti alle gambe è presente un comodo portaoggetti con serratura e una porta USB.

Keeway Iskia 125: quanto costa

Keeway lskia 125 sarà disponibile già dai prossimi giorni nelle colorazioni Bianco, Nero o Grigio. Il prezzo di listino è di 2.390 euro franco concessionario.

Sanremo, se i cantanti fossero moto? Elodie una RSV4, Amadeus una GS e...

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento