MITT 530TT, una nuova rivale per la Benelli TRK 502?

MITT 530TT, una nuova rivale per la Benelli TRK 502?

Dalla Spagna un'Adventure entry-level a prezzi accessibili. Motore bicilindrico 476 cc da 47,5 cv e dotazioni complete per l'off-road. Costa 7.095 euro

Redazione - @InMoto_it

29.11.2022 ( Aggiornata il 29.11.2022 17:18 )

Modelli entry-level a prezzi accessibili: la ricetta del successo (perlomeno nella penisola iberica...) di MITT, Casa motociclistica che opera prevalentemente in Spagna e Portogallo, che approviggiona i suoi prodotti in Cina per poi effettuare il rebranding per l'Europa. MITT ha deciso di lanciare la 530TT, una nuova Adventure che si propone di competere nel segmento in cui a fare da padrona è la Benelli TRK 502.

MITT 530TT

MITT 530TT

L'enduro spagnola si propone di competere nel segmento delle entry-level a prezzi accessibili. Monta un bicilindrico parallelo da 476 cc con una potenza di 47,5 cv e 42 Nm di coppia. Con ABS e sospensioni anteriori e posteriori regolabili, i suoi cerchi a razze metalliche misurano 17" su entrambe le estremità. L'illuminazione è a LED, il parabrezza è regolabile, presente un grande display TFT a colori, protezioni antiurto e protezione del radiatore. Di serie anche il set completo di valigie laterali in alluminio e un bauletto. Prezzo di 7.095 euro

Guarda la gallery

MITT 530TT, il motore

La 530TT è il modello più grande e potente della gamma di MITT. Monta un motore bicilindrico parallelo da 476 cc con una potenza di 47,5 cv e 42 Nm di coppia. Probabilmente questo motore ha un'architettura "presa in prestito" dai bicilindrici da 500 cc di Honda.

MITT 530TT, dotazioni e prezzo

Prestazioni a parte, la MITT 530TT presenta tutti gli elementi che ci si aspetta di trovare in una off-road, sebbene pensata anche per i principianti. Presenta una configurazione di base dell'ABS sui doppi freni a disco anteriori e sul singolo freno a disco posteriore. È interessante notare che MITT ha dotato la 530TT di sospensioni anteriori e posteriori regolabili, costituite da forcella a steli rovesciati davanti e da un monoammortizzatore montato centralmente dietro. I cerchi a razze metalliche misurano 17" su entrambe le estremità. L'illuminazione è a LED, il parabrezza è regolabile, è presente un grande display TFT a colori, protezioni antiurto e protezione del radiatore. La dotazione di serie comprende anche un set completo di valigie laterali in alluminio e un bauletto. Il prezzo (almeno per il mercato spagnolo...) è di 7.095 euro.

RIEJU ADVENTURA LEGEND, AD EICMA DIRETTAMENTE DALLA SPAGNA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento