Royal Enfield Hunter 350, le foto-spia della nuova roadster

Royal Enfield Hunter 350, le foto-spia della nuova roadster© GaadiWaadi.com

Previste due versioni, quella base e quella più accessoriata, con valigie laterali, cupolino e schienale

Redazione - @InMoto_it

07.07.2022 ( Aggiornata il 07.07.2022 14:24 )

Qualche gorno fa vi abbiamo raccontato le prime informazioni: oggi, a esporre qualcosa della nuova Royal Enfield Hunter 350 sono le foto-spia giunte dalla testata GaadiWaadi.com. Immagini che mostrano la roadster indiana sia nella versione base che in quella "da viaggio", con valigie, cupolino e schienale.

Royal Enfield Hunter 350: cosa sappiamo

Sviluppata sulla piattaforma J, la stessa di Meteor e Classic 350, Hunter 350 ha il tradizionale stile vintage del marchio, accentuato dai fari tondi, il serbatoio a goccia, i cerchi in lega e la sella a pezzo unico. Il telaio a doppia culla, la forcella misura 41 mm e dietro trovano spazio due ammortizzatori. Il motore rimane il monocilindrico da 349 cc, che qui eroga 20,2 cv a 6.100 giri/min e 27 Nm di coppia a 4.000 giri/min. Cambiano però i cerchi, che in Hunter 350 sono entrambi da 17". Confermato il cruscotto con sistema Tripper Navigation. Rispetto alle "sorelle" 350, Hunter dovrebbe essere più leggera di peso

Come accennato, sono previste due versioni: la standard, con freno a disco davanti e a tamburo dietro, e quella più accessoriata con freno anche al posteriore e ABS a doppio canale: in Europa è probabile vedremo quest'ultimo allestimento, in attesa di conoscere i prezzi finali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento