GASGAS, nuove SM700 ed ES 700: divertimento su strada e off-road

GASGAS, nuove SM700 ed ES 700: divertimento su strada e off-road

I modelli, completamente personalizzabili sul sito ufficiale, saranno disponibili dal prossimo maggio in tutte le concessionarie

Redazione - @InMoto_it

27.04.2022 10:44

Erano state anticipate all'inizio dello scorso marzo, ora possiamo dirlo ufficialmente: ci sono due nuove "rosse" in arrivo in città! Stiamo parlando delle GASGAS SM 700 ed ES 700, accattivanti e sportive, estremamente maneggevoli e versatili, spinte da un motore monocilindrico ricco di coppia e cavalleria. Con telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno sono anche leggerissime per puntare ad una guida precisa e stabile. Presto le metteremo alla prova, intanto vediamo come sono fatte.

GASGAS, in arrivo a maggio le nuove SM 700 ed ES 700

GASGAS, in arrivo a maggio le nuove SM 700 ed ES 700

Una adatta per le strade cittadine, l'altra per il divertimento sullo sterrato. Le nuove "rosse" con monocilindrico da 74 cavalli sono completamente personalizzabili sul sito ufficiale. Saranno disponibili a maggio in tutte le concessionarie al prezzo di 11.850 euro

Guarda la gallery

Caratteristiche e personalizzazione

Il serbatoio da 13,5 litri integrato nel telaietto posteriore mantiene basso il baricentro. Il motore offre una potenza massima di 74 cavalli a 8.000 giri/min ed è ben gestito dalla centralina di controllo elettronico. L’impianto di scarico è ovviamente conforme all’ultima normativa EURO 5. L’ES 700 è una "motardona" ideata per il divertimento quotidiano sull’asfalto, mentre la sorella è perfetta per praticare enduro e per chi ama esplorare e attraversare anche i sentieri più remoti.

Collegandosi al sito Gasgas.com si potrà letteralmente costruire la propria moto dei sogni. Il configuratore permetterà di aggiungere tutte le parti e gli accessori per personalizzare al massimo il modello.

Le nuove GASGAS saranno disponibili dal prossimo maggio in tutte le concessionarie al prezzo di 11.850 euro.

ITALIA PASSIONE 2 RUOTE: I PIÙ CERCATI TRA SCOOTER E MOTO STILE VINTAGE

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento