Moto Morini X-Cape 650, edizione speciale con cerchi oro

Moto Morini X-Cape 650, edizione speciale con cerchi oro

La crossover viene proposta dal marchio di Trivolzio nella sua inedita Gold Wheels Edition: i dati tecnici e meccanici non cambiano, il prezzo è di 7.690 euro

Redazione - @InMoto_it

17.02.2022 13:07

Moto Morini ha lanciato una nuova versione della sua X-Cape 650: oltre ai tradizionali cerchi in lega o a raggi, la media Adventure aggiunge l'opzione color oro con la Gold Wheels Edition, proposta al prezzo di 7.690 euro.

Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition

Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition

La crossover del marchio di Trivolzio viene proposta in un'edizione speciale: oltre ai classici cerchi in lega o a raggi, ecco quelli in oro per un tocco di stile e originalità. Invariati i dati tecnico-meccanici. Prezzo di 7.690 euro

Guarda la gallery

X-Cape 650 Gold Wheels: dati tecnici invariati

X-Cape 650 Gold Wheels Edition rappresenta un cambiamento per quanto riguarda lo stile e la personalizzazione, senza invece nessuna modifica alle caratteristiche tecnico-meccaniche della moto. Che continua a essere spinta da un bicilindrico a 4 tempi 650 cc da 60 cavalli. Il telaio a traliccio è in acciaio, mentre il manubrio regolabile e la capiente sella promettono una posizione comfortevole anche per i lunghi viaggi. Invariata anche la dotazione premium: l'impianto frenante è targato Brembo, l'ABS - disinseribile - è Bosch, passando per le forcelle Mazzocchi regolabili e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Il parabrezza regolabile, lo schermo TFT da 7", il controllo wireless costante della pressione degli pneumatici e il sistema Bluetooth integrato completano il quadro di questa crossover adatto sia alla guida off-road che al traffico cittadino.

EICMA 2021, MOTO MORINI SVELA L'ATTESA SEIEMMEZZO

"Posso dire con orgoglio che la nostra X-Cape è una delle moto più richieste del momento - dichara Alberto Monni, vicedirettore generale di Moto Morini -. Chi sceglie X-Cape sa che la sua componentistica d'eccellenza la rende uno dei prodotti più competitivi sul mercato. Per questo, dal suo lancio, questa moto è diventata un'icona per la sua categoria. Abbiamo deciso di celebrarla con un'edizione speciale: il color oro rappresenta il prestigio e l'energia della famiglia Moto Morini - che tra l'altro nel 2022 celebra i suoi 85 anni".

EICMA 2021, Pelo e... contropelo con Alberto Monni: Moto Morini

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento