Inseguimento dalla Balduina al Flaminio: sin moto a 150 km/h

Inseguimento dalla Balduina al Flaminio: sin moto a 150 km/h

In sella alla sua Mv Agusta il giovane motociclista ha ignorato l'alt della polizia ed è scappato verso il quartiere romano Prati

Redazione - @InMoto_it

04.02.2022 ( Aggiornata il 04.02.2022 17:38 )

Sembra una scena di un classico film d'azione americano, eppure quello che ha combinato un 21enne romano per le strade della Capitale non è frutto di alcun copione. Il giovane in sella alla sua Mv Agusta F3 800 alle 2 di notte di giovedì 3 febbraio è arrivato in Via delle Medaglie D'oro e all'alt della polizia è sfrecciato via verso il quartiere Prati.

IN MOTO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE: 15 MULTE E 8.000 EURO

Fast and Furious

Immediatamente è partito l'inseguimento, andato avanti per circa 5 chilometri. La pattuglia ha ovviamente allertato gli altri agenti della questura di Roma: il pilota, ad una velocità di 150 km/h, è arrivato sul lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel per poi fermarsi nel quartiere Flaminio dove si è scontrato con una delle pattuglie intente ad intercettare la sua folle corsa. Nell'impatto due poliziotti sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale Cristo Re, mentre il ventunenne è rimasto illeso ma non ne è uscito senza conseguenze: risultato positivo al test alcolemico è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato. Una corsa che gli è costata cara e una vicenda che sicuramente gli ha insegnato una lezione importante, quella di non mettere in pericolo la sua vita per il brivido della velocità e magari con un'andatura più lenta la prossima volta si godrà le mille bellezze di Roma.

FORZA IL BLOCCO CON LA MOTO, CADE E PROSEGUE A PIEDI: MULTATO E DENUNCIATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento