Midland: a EICMA il lancio dell'interfono per moto R1 Mesh

Midland: a EICMA il lancio dell'interfono per moto R1 Mesh

La presenza di un doppio processore garantisce una stabilità di connessione con i display multimediali

Redazione - @InMoto_it

06.11.2023 ( Aggiornata il 06.11.2023 17:14 )

Midland Europe, azienda che si occupa di sistemi di comunicazione integrata, sarà a EICMA per il debutto di R1 Mesh, il primo interfono adatto a tutti, anche in termini di costo, con doppio processore Mesh e Bluetooth. Per tutti i motociclisti che hanno da sempre avuto il desiderio di parlare in gruppo mentre sono in viaggi, condividendo le emozioni della straga, l' R1 Mesh è sogno che si avvera.

La presenza di un doppio processore sull'interfono garantisce una stabilità di connessione con i display multimediali, mentre la funzione Crystal Voice Processing fa sì che si abbia una voce chiara. Impermeabile anche in condizioni di acqua estreme grazie alla tecnologia delle nano particelle, l’R1 Mesh vanta un look & feel cool e accattivante, che si combina all’interfaccia utente semplificato. L’interfono presenta il sistema di fissaggio magnetico magiclock e l’esperienza audio RCF.

R1 Mesh e Bike Guardian Pro

Con R1 Mesh le comunicazioni di gruppo possono essere di due modalità: Mesh Dynamic Repeat, fino a 6 persone in comunicazione e 99 persone in ascolto fino a 2,2km, e Bluetooth Intercom, fino a 3 persone in comunicazione con distanza massima di 500 metri tra i singoli dispositivi. L’ultimo interfono nato in casa Midland segue il protocollo OBI, Open Bluetooth Intercom, una soluzione di comunicazione universale: i bikers potranno scegliere un interfono Midland, Cardo o Uclear e abbinare e connettere i propri interfoni multimarca senza alcuna difficoltà.

Ma non è finita qui perché Midland presenta, sempre al Salone delle moto, anche Bike Guardian Pro, la dashcam con risoluzione a 2k, ideata per garantire sicurezza dei viaggi senza perdere la qualità video. La videocamera è sempre connessa grazie al WiFi integrato che permette lo streaming in diretta e di controllare le immagini a distanza utilizzando uno smartphone o un tablet. Bike Guardian Pro è utilizzabile anche come action cam, grazie al supporto biadesivo da casco e una autonomia di ben 2 ore.

EICMA 2023: CON PRORASO TORNA IL FORMAT "PELO E CONTROPELO"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento