BMW R 1300 GS, set valigie Lario a chiusura centralizzata

BMW R 1300 GS, set valigie Lario a chiusura centralizzata

Con una capacità totale di 97 litri, sono omolgate fino a 26 chilogrammi di carico. Sono inoltre illuminate e complete di porta USB-A per la ricarica dei dispositivi

Redazione - @InMoto_it

19.10.2023 ( Aggiornata il 19.10.2023 11:04 )

La BMW R 1300 GS offre un nuovo tipo di comfort durante i viaggi più lunghi grazie al nuovo sistema di valigie Vario. Il loro design è stato rivisto in modo completo, incorporando finiture in alluminio anodizzato e con un sistema elettrificato.  Presentano un sistema di chiusura centralizzata radio di serie e, in caso di smarrimento delle chiavi radio, sono disponibili chiavi meccaniche. La regolazione del volume delle valigie Vario e del bauletto Vario può essere gestita in modo continuo, permettendo di adattare la capacità di stoccaggio alle esigenze del viaggio.

Il nuovo sistema di valigie Lario esclusivo per BMW R 1300 GS

Il nuovo sistema di valigie Lario esclusivo per BMW R 1300 GS

La BMW R 1300 GS introduce un innovativo sistema di valigie Vario elettrificate, con design in alluminio anodizzato, capacità di 97 litri e funzionalità avanzate. Le valigie sono parte del sistema di chiusura centralizzata radio e offrono una porta USB per la ricarica di dispositivi

Guarda la gallery

PIRELLI SCORPION TRAIL III, PNEUMATICO D'ECCELLENZA PER LE MAXI ENDURO

Caratteristiche

Con una capacità totale di 97 litri, le valigie Vario offrono spazio abbondante per bagagli, con l'espansione delle valigie che porta la capacità del bagagliaio a circa 55 litri ciascuna, e quella del bauletto a un massimo di 36 litri. La versatilità di questo sistema si dimostra quando si tratta di trasportare caschi o bagagli extra, consentendo di caricare fino a 26 kg di peso. Gli occhielli di fissaggio presenti sulle valigie Vario e sul top case Vario permettono di ancorare ulteriori bagagli all'esterno.

Il vano bagagli della valigia Vario sinistra è dotato di una porta di ricarica USB-A, che consente di ricaricare dispositivi elettronici come smartphone, tablet o laptop direttamente dalla rete di bordo della moto con una potenza di ricarica fino a 15 W (5 V / 3 A). E per chi ama viaggiare anche di notte, l'illuminazione integrata nelle valigie Vario e nel top case rende le operazioni di carico e scarico notturne facile e veloce.

SUZUKI V-STROM 800DE, GLI ACCESSORI DEDICATI DI SW-MOTECH

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento