Ducati Hypermotard, stile e grinta con gli accessori Ducati Performance

Ducati Hypermotard, stile e grinta con gli accessori Ducati Performance

I pacchetti Sport e Style per esaltare sportività ed eleganza della motardona di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

04.05.2023 ( Aggiornata il 04.05.2023 15:57 )

Ducati ha lanciato una nuova gamma di accessori Ducati Performance per la famiglia Hypermotard 950, acquistabili singolarmente o nei pacchetti Style e Sport, e relativi quindi alla top di gamma 950 SP, alla RVE e alla 950 standard.

Ducati Hypermotard, i nuovi accessori Ducati Performance

Ducati Hypermotard, i nuovi accessori Ducati Performance

Da Borgo Panigale i pacchetti Sport e Style pensati per il modello. Il primo comprende una selezione di accessori ideati per esaltare il carattere sportivo della moto: il supporto portatarga in carbonio, affiancato dai silenziatori Termignoni omologati con foderi in titanio e fondelli in acciaio e gli indicatori a LED, conferiscono alla moto un look ancora più dinamico. Il secondo pacchetto offre invece tanti particolari in fibra di carbonio o alluminio lavorato dal pieno

Guarda la gallery

Accessori Ducati Performance per Hypermotard 950

Il pacchetto Sport, come suggerisce il nome, comprende una selezione di accessori pensata per esaltare il carattere sportivo dell'Hypermotard 950. Il supporto portatarga in carbonio, affiancato dai silenziatori Termignoni omologati con foderi in titanio e fondelli in acciaio e gli indicatori a LED conferiscono alla moto un look ancora più dinamico.

DUCATI, LA COLLEZIONE D'ABBIGLIAMENTO 2023 ARRIVA NEGLI STORE

Per rendere la Hypermotard ancora più aggressiva senza perdere in eleganza, si può scegliere fra i tanti particolari in fibra di carbonio o alluminio lavorato dal pieno, una selezione dei quali viene proposta dal pacchetto Style. Cupolino, parafango posteriore e protezione serbatoio in fibra di carbonio sono completati dal tappo serbatoio e cover pompa acqua in alluminio dal pieno. Disponibili anche il paracalore e il parafango anteriore in fibra di carbonio, i serbatoi liquido freno e frizione e il tappo carico olio in alluminio lavorato dal pieno.

DUCATI, LA MULTISTRADA V4 TRAINA LE CONSEGNE ANCHE NEL PRIMO TRIMESTRE 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento