Ducati: per la DesertX il nuovo scarico X-Rally

Ducati: per la DesertX il nuovo scarico X-Rally

Prodotto da Exan, questo è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista

Redazione - @InMoto_it

13.12.2022 10:53

Per la DesertX di Ducati, una moto il cui cuore è un propulsore da 937 cc, Exan ha dedicato uno dei suoi ultimi scarichi, l' X-Rally, per poterle conferire una maggiore grinta e spinta in particolare ai bassi e medi regimi. La DesertX è un modello che riesce a soddisfare sia dentro l'urbe che fuori, negli sterrati, e per tal motivo è una buona scelta per chi ha voglia di divertirsi ma anche di spostarsi tranquillamente in città. Vediamo i dettagli del nuovo scarico.

Scarico X-Rally

Lo scarico è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista. La sua forma è vagamente retrò, a metà strada fra il romboidale e il cilindrico. È uno scarico leggero, capace di esaltare le prestazioni del motore e di aumentare, in particolare nei cambi di direzione, l’agilità della nuova “Off” di Borgo Panigale.

Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-Rally assume una forma conica. Omologato Euro 5. I prezzi: X-Rally in in Carbonio, Titanio, Inox Satinato Nero è a 381,00 euro, X-Rally in Inox Satinato Chiaro a 366,00 euro.

DUCATI, CONCLUSA LA TERZA TAPPA DEL "RIDE TO FIM AWARDS"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento