Sfruttando la tecnologia GripLimitFeedback, unisce le caratteristiche del segmento turismo a quelle delle guida sportiva
Dall’esperienza nel settore delle gomme di Continental arriva ContiRoadAttack 4, che la stessa azienda definisce come lo "pneumatico Hyper-Touring”. Oltre a presentarsi con un nuovo design, unisce le caratteristiche del segmento turismo sportivo, come comfort, stabilità e aderenza sul bagnato, a quelle delle guida sportiva.
Nei precedenti modelli di ContiRoadAttack, Continental ha sempre aumentato, di volta in volta, il livello di tecnologia. Prima con la ZeroDegree nel 2005, poi con TractionSkin e MultiGrip nel 2010 (su ContiRoadAttack 2); nel 2013 è stata la volta della mescola RainGrip su ContiRoadAttack 2 EVO. Infine, il 2017 è stato l’anno della tecnologia EasyHandling con ContiRoadAttack 3. Sull’ultimo modello Continental ha applicato invece GripLimitFeedback. La nuova costruzione dello pneumatico anteriore offre una risposta più rapida e una migliore agilità, con una ridotta tendenza a raddrizzare durante le curve ad elevato angolo di piega. E poi ci sono la nuova mescola e il disegno del battistrada innovativo che aumentano le prestazioni sul bagnato, con un'aderenza ottimale in tutte le condizioni e un grip ancora più elevato sull’asciutto.
Disponibile da gennaio 2022 nelle seguenti dimensioni: anteriore 120/70 ZR 17 M/C, posteriore 160/60 ZR 17 M/C, 180/55 ZR 17 M/C, 190/50 ZR 17 M/C, 190/55 ZR 17 M/C.
Link copiato