HJC presenta l'RPHA 91 Carbon, pratico e leggero

HJC presenta l'RPHA 91 Carbon, pratico e leggero

E' un casco modulare, dall'estetica sportiva ma raffinata, dotata di una calotta più resistente rispetto alla sua versione originale

Redazione - @InMoto_it

26.01.2024 ( Aggiornata il 26.01.2024 15:16 )

Nell'ultimo periodo i produttori di caschi stanno presentando molte novità per clienti e motociclisti. Uno di questi è HJC, sudcoreano, che propone il suo gioiello di gamma – l'RPHA 91 – in una sportiva ma raffinata edizione Carbon, dalla composizione più leggera e con la calotta maggiormente resistente.

Caratteristiche

Per la costruzione della calotta, HJC utilizza la tecnologia a matrice PIM Evo, la quale non solo va a ridurre il peso, ma aumenta la protezione e la sicurezza grazie alle proprietà di assorbimento e dissipazione degli impatti della fibra di carbonio. Ciò si traduce in un casco modulare – come dicevamo poco sopra - più leggero di 100 grammi rispetto alla sua versione “original”.

Il casco, inoltre, ha un sistema di ventilazione ACS, uno schermo 3D con smontaggio facile, una pellicola antiappannamento Pinlock 120 di serie e una visiera parasole a scomparsa con possibilità di regolazione extra per un comfort e una visione ottimali. Sul fronte prezzi, l'HJC RPHA 91 Carbon non è del tutto accesibile, infatti parte da un costo di 699,99 euro, ed è disponibile sia in total black che in versione grafica con colorazioni rosse e bianche al prezzo di 779,90 euro.

SCORPION PRESENTA L' EXO-930 EVO, IL NUOVO CASCO MODULARE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento