Nishua presenta il nuovo casco NTX-4 Evo, adatto a tutte le moto

Nishua presenta il nuovo casco NTX-4 Evo, adatto a tutte le moto

Il prodotto è disponibile solo nella colorazione nera e in tre opzioni grafiche, con un prezzo di partenza di 229.99 euro

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 10:04 )

Nishua, marchio specializzato in caschi e il cui obiettivo è offrire un prodotto valido ma al tempo stesso economico (certificato ECE 22.06), presenta il nuovo casco NTX-4 Evo, il quale si rivolge ai motociclisti da strada in cerca di comfort da turismo. Sin da subito ci accorgiamo che nell'estetica è molto sportivo, oltre a essere aerodinamico e neutro, il che lo “adatta” a tutti i tipi di moto, che siano tourer, naked, streetfighter e così via. Ma com'è fatto?

Caratteristiche e prezzo

Intanto, diciamo subito che il nuovo NTX-4 Evo è realizzato in fibra di vetro, che assorbe e dissipa meglio gli impatti rispetto a una calotta termoplastica standard. Parlando proprio della calotta, questa è disponibile in due misure, per un totale di sei taglie. Passando all'interno del prodotto, troviamo una fodera in schiuma EPS multi-densità e una fodera interna completamente rimovibile e lavabile.

È dotato poi di una visiera a scomparsa per tenere il sole lontano dagli occhi, ed ha anche una lente antiappannamento Pinlock per una visibilità in tutte le condizioni atmosferiche. Inoltre, il casco ha svariate prese d'aria nella parte anteriore ed è disponibile solo nella colorazione nera e in tre opzioni grafiche, con un prezzo di partenza di 229.99 euro.

ABBIGLIAMENTO, LA MOTO POTRÀ SCALDARE E RAFFREDDARE IL PILOTA? DEPOSITATO UN BREVETTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento