Ducati, la nuova linea di abbigliamento per il 2024

Ducati, la nuova linea di abbigliamento per il 2024

Dalla tuta Ducati Corse K3, ai vari modelli di caschi, giacche e stivali, ma anche un nuovo tipo di guanti: ecco la collezione presentata durante il Ducati World Première

Redazione - @InMoto_it

23.11.2023 ( Aggiornata il 23.11.2023 18:04 )

Ducati presenta la sua ultima collezione di abbigliamento per il 2024 durante l'evento delle Ducati World Première. La linea, pensata per accontentare i desideri di tutti gli appassionati di moto, propone un vasto assortimento di sportswear: felpe, softshell per uomo e donna, giubbini antipioggia, piumini, cappellini, merchandising e molte altre novità.

La linea di abbigliamento Ducati 2024

La linea di abbigliamento Ducati 2024

Ducati ha presentato la collezione di abbigliamento 2024, comprendente sportswear, caschi, giacche, stivali e guanti

Guarda la gallery

DUCATI VINCE ANCHE ALL'UNIVERSITÀ: TRIONFO CON UNIBO MOTORSPORT NEL MOTOSTUDENT 2023

Tuta Ducati Corse K3

La collaborazione tra Aldo Drudi e il Centro Stile Ducati conferisce a ogni capo un'estetica curata e distintiva. La punta di diamante della collezione Racing è la tuta Ducati Corse K3 in pregiata pelle di canguro, frutto della genialità di Drudi Performance e realizzata in esclusiva da Dainese per Ducati.Questa tuta è un concentrato di tecnologia, con protezioni su spalle, gomiti, ginocchia e tibia, inserti in acciaio per agevolare lo scivolamento e slider su ginocchia e gomiti. La libertà di movimento è massima grazie agli inserti elastici Tri-axial sulla schiena e ai colletti senza cuciture. La tuta Ducati Corse K3 è anche personalizzabile grazie al programma Ducati SuMisura.

La linea di caschi

Il rinnovato casco top di gamma Ducati Corse V7, prodotto da Arai è frutto dei consigli dei piloti ufficiali del Ducati Lenovo Team, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini. Per chi ama il touring invece, spicca il casco Strada Tour V5, progettato per i viaggi più avventurosi. Poi c'è il casco D-Attitude V2, pensato per gli spostamenti in città, offrendo comfort e protezione. Infine, la collezione Sport 2024 presenta inoltre i caschi Ducati Theme V2 e D-Rider V2.

Giacche

La giacca Flow C5 disegnata da Drudi Performance, aggiunge stile e praticità ai viaggi urbani estivi, con la sua ventilazione e la membrana staccabile antipioggia e antivento H2Out. Poi la Black Rider C2, un connubio di stile urbano, sicurezza e comfort, con protezioni Warrior Lite e realizzata in pelle bovina con trattamento idrorepellente.

Stivali

Tra i modelli di stivali si distinguono i Ducati Corse V6 Air e gli Speed Evo WP C2, sviluppati con Alpinestars, completano la collezione, garantendo resistenza all'acqua e all'abrasione per un utilizzo su strada o su pista in piena sicurezza, rispettando le ultime normative di certificazione.

Guanti

Infine, la collezione comprende anche i guanti Tour C5, frutto della collaborazione con Held, che garantiscono versatilità in ogni condizione climatica.

DUCATI FLASH! LE PANIGALE V4 SP2 30° ANNIVERSARIO 916 SOLD OUT IN UN LAMPO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento