LS2 lancia il nuovo sito: ecco tutte le novità

LS2 lancia il nuovo sito: ecco tutte le novità

Il marchio di abbigliamento e accessori moto presenta il portale: catalogo completo e suddiviso in sezioni e cinque lingue disponibili

Redazione - @InMoto_it

31.07.2023 ( Aggiornata il 31.07.2023 11:16 )

L’estate porta novità per il marchio di abbigliamento e accessori moto LS2, che ha appena lanciato il suo nuovo sito, con l’obiettivo di offrire una soddisfacente esperienza agli utenti. Sul nuovo portale è possibile trovare l'intera gamma di caschi e abbigliamento dell'azienda, e altri accessori come gli occhiali, il tutto disponibile in ben cinque lingue (spagnolo, inglese, italiano, francese e tedesco), aspetto che riflette la natura globale del Marchio.

Per un acquisto facile e completo

La volontà di LS2 è quella di seguire il cliente, seppur nel percorso di acquisto online, in maniera personalizzata e completa. Per questo motivo sul nuovo sito si trovano anche informazioni utili per l'utente su come dove trovare i punti vendita, video esplicativi dei caschi, attivazione della garanzia ecc… Il portale ha un'interfaccia chiara e semplice, per un utilizzo intuitivo. Inoltre, ogni prodotto ha il suo manuale, scaricabile attraverso la sezione “Supporto – Manuali”. Invece, alla voce “Assistenza” si può consultare tutto ciò che riguarda la garanzia di caschi e altri prodotti e contattare direttamente il Marchio.

Tornando sul catalogo, va specificato che questo è suddiviso in tre grandi sezionicaschi, abbigliamento e accessori. Nella prima, l'utente può facilmente ricercare il tipo specifico di casco che desidera (integrale, modulare, jet...) e ordinare la ricerca secondo vari criteri, come il prezzo, oltre alla consultazione diretta per nome del modello. La sezione abbigliamento, invece, consente di suddividere la ricerca tra i diversi capi (giacche, pantaloni, stivali o guanti) e, inoltre, di filtrarli per stagionalità (primavera, estate, autunno e inverno), per una ricerca più facile.

STAI PENSANDO DI COMPRARE UNA MOTO? ECCO ALCUNE DRITTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento