Alpinestars e Fabio Quartararo: patto con El Diablo

Alpinestars e Fabio Quartararo: patto con El Diablo

La nuova collezione FQ20 El Diablo comprende giacche (compatibili con il sistema di sicurezza Tech-Air), guanti, scarpe e accessori, come zaini tecnici

Redazione - @InMoto_it

15.05.2023 ( Aggiornata il 15.05.2023 17:09 )

Dopo la collezione primavera - estate firmata da Marc Marquez, Alpinestars in collaborazione con Fabio Quartararo dà vita alla Capsule Collection 2024 Alpinestars X El Diablo: si tratta di una vasta gamma di prodotti ispirati allo stile del pilota Yamaha e all'abbigliamento da gara della stagione 2023 in MotoGP. Ogni capo di questa collezione esclusiva presenta il famoso simbolo del diavolo, il numero 20 sul petto e il caratteristico logo Astars, sfumato in una sofisticata combinazione di blu e rosso.

Alpinestars FQ20 El Diablo Collection

Alpinestars FQ20 El Diablo Collection

Alpinestars e Fabio Quartararo hanno collaborato per creare una collezione MotoGP unica, chiamata Capsule Collection 2024 Alpinestars X El Diablo. I capi riflettono lo stile di Fabio e offrono protezione e design accattivante per i motociclisti. La gamma comprende giacche, guanti, scarpe e accessori, come zaini tecnici

Guarda la gallery

La collezione

La capsule El Diablo 2024 comprende una vasta selezione di capi, tra cui giacche, guanti, scarpe e accessori, come zaini tecnici. Molte delle giacche della collezione FQ20 El Diablo sono state appositamente progettate per essere compatibili con il sistema Tech-Air, pronto a essere integrato, offrendo ai motociclisti una protezione totale della parte superiore del corpo.

"È un'emozione incredibile avere una mia collezione con Alpinestars, soprattutto perché sin da bambino ho amato profondamente questo marchio. L'ispirazione per questa collezione nasce dal mio primo casco con il diavolo, da cui abbiamo tratto l'idea della capsule. Sono entusiasta di presentare la collezione El Diablo, soprattutto per i miei fan in Asia, Europa e in tutto il mondo", ha dichiarato Fabio Quartararo.

GIACCA DA MOTO IN TESSUTO: COME PULIRLA PER TENERLA AL MEGLIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento