Sixs Knee Brace S, la nuova calza off-road

Sixs Knee Brace S, la nuova calza off-road

Si tratta di calze super traspiranti in grado di proteggere dagli eritemi causati dallo sfregamento delle protezioni e di mantenere i piedi freschi e asciutti

Redazione - @InMoto_it

05.04.2023 ( Aggiornata il 05.04.2023 10:02 )

Costano 48 euro, e rappresentano l'ideale per coloro che amano portare la propria moto nei percorsi off-road. Sixs ha presentato Knee Brace S, una nuova calza super traspirante, dedicata all'off-road.

Sixs Knee Brace S: caratteristiche e prezzo

Le calze Knee Brace S di Sixs sono senza cuciture né punti di pressione, caratterizzate dal tessuto BreathFit Socks, super traspirante e in grado di proteggere dagli eritemi causati dallo sfregamento delle protezioni. Le calze inoltre aiutano a mantenere le ginocchiere nella loro posizione e non trattengono il sudore così che la pelle rimanga asciutta. Queste calze sono alte fino alla coscia e sono mantenute in posizione da una fascia elastica realizzata con fibre di silicone. Il tessuto intorno al tallone e al malleolo è rinforzato, e la struttura leggera e sottile fa sì che i piedi si mantengano freschi e asciutti.

SIXS, L’INTIMO ESTIVO PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE E NON SOLO

Le Sixs Knee Brace S, come accennato, hanno un prezzo di 48 euro e sono disponibili sul sito web ufficiale dell'azienda e presso tutti i rivenditori Sixs nei colori Black, Grey o Yellow e nelle taglie I (36/39), II (40/43) e III (44/47).

SIXS TS2W CU, LA MAGLIA TERMICA... A BASE DI RAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento