Airoh, il casco Matisse si rifà il look con nuove grafiche

Airoh, il casco Matisse si rifà il look con nuove grafiche

Il modello versatile e ideale per il mototurismo, mostra ora un look esterno ancora più elegante e si conferma adatto a diverse condizioni di guida e di clima

Redazione - @InMoto_it

28.03.2023 ( Aggiornata il 28.03.2023 17:01 )

Il casco Mathisse di AIROH è ora disponibile al pubblico in nuove e interessanti colorazioni dal design dinamico e fluido. Sin dalla sua creazione nel 2002, il modello è stato oggetto di numerose innovazioni e miglioramenti per adattarsi alle mutevoli esigenze di gusto e guida. Nel 2021, Mathisse è stato rinnovato con l'aggiunta di sistemi tecnologicamente avanzati, consentendo al casco di guardare al futuro in modo audace.

YAMAHA ITALIA, NUOVA PARTNERSHIP CON AIROH

Estetica

In vista della stagione motociclistica del 2023, gli appassionati di mototurismo potranno scegliere il casco Mathisse con nuove grafiche e colorazioni. Accanto ai colori eleganti e monocolore, ci sono design dinamici con elementi grafici a una o due colori su base bianca, grigia o nera.

"Ci siamo prefissi l'obiettivo di offrire ai motociclisti più attenti al proprio stile un casco con un aspetto estetico lineare ma non anonimo, elegante ma non scontato, di carattere ma non invasivo", ha affermato Antonio Locatelli, CEO e fondatore di AIROH. "Con le sue nuove colorazioni, Mathisse diventa il casco ideale da abbinare alla propria moto per ottenere un outfit motociclistico perfettamente abbinato".

Funzionale

Il casco Mathisse può essere indossato in diverse condizioni di guida, adattandosi sia all'uso in città che al touring. Il design consente al motociclista di cambiare facilmente la configurazione del casco con un semplice gesto della mano: la mentoniera innovativa può ruotare di 180 gradi e posizionarsi sulla parte posteriore della calotta, conferendo al casco una forma aerodinamica ed elegante. L'utente può scegliere di indossare il casco come casco integrale, con la mentoniera chiusa, come "jet" con la mentoniera aperta, o nella terza configurazione senza visiera per un look vintage chic.

Disponibile in diverse taglie da XS a XXL, è disponibile al prezzo di 349,99 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento