Alpinestars, la collezione Primavera 2023 firmata Marc Marquez

Alpinestars, la collezione Primavera 2023 firmata Marc Marquez

La collaborazione tra il brand di abbigliamento tecnico e l'otto volte campione del mondo dà vita ad una linea ispirata allo stile racing

Redazione - @InMoto_it

28.03.2023 16:42

Alpinestars e Marc Marquez hanno collaborato per il quinto anno consecutivo per creare una nuova Capsule Collection, la Alpinestars X MM93 Primavera 2023. La nuova collezione fonde il design racing del pilota con l'eccellenza tecnica di Alpinestars, offrendo una gamma di prodotti ispirati allo stile distintivo del campione spagnolo e alla livrea da corsa per la stagione 2023 della MotoGP.

Capsule Collection Alpinestars X MM93 Primavera 2023

Capsule Collection Alpinestars X MM93 Primavera 2023

La Capsule Collection Alpinestars X MM93 Primavera 2023 è stata lanciata per il quinto anno consecutivo, unendo lo stile racing di Marc Marquez e l'eccellenza tecnica di Alpinestars. La collezione include giacche, guanti, scarpe da equitazione performanti e accessori, tutti ispirati allo stile distintivo di Marc e alla livrea da corsa per la stagione 2023 della MotoGP.

Guarda la gallery

SU AMAZON LA NUOVA DOCUSERIE SU MARC MARQUEZ

Accessori e indumenti

La nuova collezione Alpinestars MM93 Primavera 2023 comprende giacche, guanti, scarpe da equitazione performanti e accessori, tra cui zaini tecnici. Molti dei nuovi prodotti della collezione sono Tech-Air Ready, progettati per accogliere l'espansione del sistema airbag Tech-Air.

Il nuovo colore blu sodalite brillante accentua ulteriormente i loghi, le grafiche e i colori. La Capsule Collection MM93 Primavera 2023 riprende gli elementi dell'iconico logo MM93 e il nuovo design degli stivali da corsa Supertech R di Marc. Il motivo scramble derivato dalle linee geometriche del logo è stato utilizzato dal team di designer per creare una gamma in cui lo stile della Capsule MM93 è unico ed evidenzia elementi racing presenti anche nel kit MotoGP 2023.

Marc Marquez ha annunciato così la gamma di prodotti in arrivo: "Questa è la mia quinta capsule collection MM93 con Alpinestars, ed è emozionante vederla evolvere e gratificante vedere le tecnologie e i materiali che uso in MotoGP filtrare in prodotti per i motociclisti di strada di tutti i giorni. Alpinestars mi protegge e questa collezione permette ai miei fan di godere degli stessi elevati standard di protezione nei miei colori e disegni, il che è molto bello. Proprio come in pista, non possiamo immaginare di guidare senza l'airbag; abbiamo collaborato a giacche che possono essere indossate con l'airbag, così come a scarpe da guida tecniche e guanti, assicurandoci che i motociclisti che praticano lo sterrato, le moto da strada o anche i piloti in pista si sentano sicuri e protetti e possano godersi ancora di più le loro corse. Alpinestars. Un obiettivo. Una visione".

CADO IN MOTO? TI APRO IL PARACADUTE: ECCO L'IDEA NUOVA DI AIRBAG

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento