SIXS, l’intimo estivo per gli amanti delle due ruote e non solo

SIXS, l’intimo estivo per gli amanti delle due ruote e non solo

Gli smanicati SMR3 e SML BT sono prodotti con materiali ideali per la stagione calda per consentire il massimo comfort durante lo sforzo atletico

Redazione - @InMoto_it

25.05.2022 ( Aggiornata il 25.05.2022 11:29 )

L’estate è in arrivo e il caldo inizia a farsi sentire, soprattutto per chi pratica sport. SIXS ha per questo presentato i due smanicati SMR3 e SML BT, realizzati in tessuto Breezy Touch estremamente leggero, termoregolabile e traspirante soprattutto nei momenti di sforzo massimo.

SIXS TS2W CU, LA MAGLIA TERMICA... A BASE DI RAME

Comfort e traspirazione

I due indumenti sono adatti a tutti gli sport e vanno indossati a contatto con la pelle o sotto l’abbigliamento sportivo nel caso di ciclisti o motociclisti. I capi permettono di evitare all’atleta repentini cambi di temperatura, riducendo la possibilità di incorrere in infortuni muscolari e mantenere l’epidermide costantemente asciutta, eliminando l’umidità e la sensazione di bagnato. Il tessuto BreezyTouch è il 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear 4Seasons e il 27% più leggero di quello con il quale era realizzata la precedente linea Light ed è capace di offrire una termoregolazione e una traspirabilità mai provata. SMR3 e SML BT sono in vendita sul sito ufficiale SIXS e presso i rivenditori al prezzo di 41 euro per lo smanicato a rete (disponibile in black carbon, white carbon e red) e a 50 euro per la canotta (disponibile in black carbon e white carbon).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento