Presentazione

Presentato lo scorso ottobre, ha subito incuriosito per quella cilindrata di soli 50 cm³ in più rispetto al modello in listino, ma una volta analizzato nei dettagli e provato, ha convinto subito facendo approvare la scelta intrapresa dalla Piaggio. Due anni sono passati infatti da quando l'idea di concretizzare un motore tutto nuovo ha portato i primi frutti. Partendo da un foglio di carta bianco, i tecnici hanno realizzato questo nuovo motore di 350 cm³ forte di una potenza concreta, con peso e consumi molto contenuti. Basta pensare che nonostante la cilindrata inferiore, batte sia in potenza che in consumi l'esistente propulsore di casa di 400 cm³. A parità di ingombri, non eccessivi, e con ottime dotazioni, c'è quindi oggi la possibilità di scegliere tra la versione di 300 cm³ più economica (4.400 Euro) e la versione Sport Touring con buone prestazioni grazie al nuovo motore, sia nell'allestimento base (4.990 Euro) che in quello dotato dell'innovativo sistema ASR abbinato all'ABS duale (5.490 Euro).

  • Velocità massima  Km/h
  • Spazio di frenata  A 100 Km/h-m
  • 8.2 Accelerazione  Da 0 a 100 Km/h-s
  • Accelerazione  Da 0 a 1000 m-s
  • Consumo  in Autostrada - Km/l
  • Consumo  Urbano Km/l
  • Ripresa  Da 80 a 120Km/h IN Vl s
  • Giro di pista  Langhe

Trasmissione

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