Sardegna Gran Tour

Sardegna Gran Tour

Dall'11 al 14 aprile 2024 va in scena l'evento turistico sportivo in tre tappe. Si parte dal porto di Genova per l'imbarco

Redazione - @InMoto_it

28.03.2024 ( Aggiornata il 28.03.2024 15:28 )

Il Sardegna Gran Tour è un evento turistico sportivo di tipo Adventouring che si svolge in tre tappe. Per il 2024 le date previste sono dall'11 al 14 aprile. Ci sono due tipi di percorso tra cui poter scegliere, uno 70% fuoristrada e 30% asfalto e l'altro completamente asfalto, alla scoperta della Sardegna. C'è infine un'altra modalità, il Way Point Trophy, ovvero una nuova formula che premia le capacità di orientamento dei piloti, senza il vincolo del tempo.

Il programma

Appuntamento alle ore 18 di giovedì 11 aprile al porto di Genova per l'imbarco, direzione Porto Torres.
Una volta giunti a destinazione, la mattina del 12 aprile prende il via la prima tappa, che prevede l'arrivo a San Teodoro, percorrendo 202 km.
San Teodoro è la tappa prevista anche per il 13 aprile, oltre a essere (quella del ritorno) anche la più tecnica di tutto il tragitto. I km previsti in questo caso sono altri 210.
Domenica 14 aprile sarà l'ultimo giorno, col ritorno a Porto Torres per altri 180 km. Un'occasione per scoprire la Sardegna e i suoi paesaggi incredibili, tra mare e montagna. 

L'evento è aperto a tutti coloro che sono iscritti. 

WORLD DUCATI WEEK, IL CIRCUITO DI MISANO SI ACCENDE DI ROSSO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento