World Ducati Week, il circuito di Misano si accende di rosso

World Ducati Week, il circuito di Misano si accende di rosso

L'evento è in programma dal 26 al 28 luglio: diversi i pass già acquistabili online e tariffe dedicate a categoria ed appassionati dell'azienda di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

14.03.2024 ( Aggiornata il 14.03.2024 17:17 )

Dal 26 al 28 luglio 2024, il World Ducati Week al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" promette di offrire un mix esplosivo di emozioni e adrenalina, con esperienze di guida, anteprime di prodotti, momenti di svago, parate di moto e tanto altro. I biglietti per il WDW 2024 sono già disponibili sul sito Ducati, offrendo diverse opzioni di accesso per partecipanti con moto o semplici visitatori. Entrambi i pass permettono l'accesso a tutte le aree pubbliche dell'evento, con la possibilità di partecipare a numerose attività e incontri con piloti e esperti del settore.

MOTODAYS 2024: IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL'EVENTO

Iniziative e tariffe agevolate

Una delle attrazioni principali sarà senza dubbio la "Race of Champions", che vedrà i piloti Ducati sfidarsi sul tracciato di Misano il venerdì 26 e sabato 27 luglio. Per i possessori del Pass 3 Days, ci saranno anche occasioni imperdibili come sessioni di guida in pista, test ride dei modelli Ducati e altre sorprese prenotabili tramite la piattaforma dedicata.

Inoltre, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale a prezzi speciali, mentre i minori accompagnati, i partecipanti provenienti da diverse parti del mondo e le persone diversamente abili potranno accedere gratuitamente. Per i membri attivi dei Ducati Official Club, è prevista una tariffa agevolata, mentre i biglietti possono essere acquistati anche presso le concessionarie Ducati sparse in tutto il mondo.

Un'importante novità per l'edizione 2024 è l'introduzione della WDW App, un'applicazione che fungerà da hub per tutte le informazioni e le novità riguardanti il World Ducati Week, disponibile per il download su App Store e Play Store.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento