"Enduro 051", le leggende della Dakar celebrano i 2000 iscritti

"Enduro 051", le leggende della Dakar celebrano i 2000 iscritti

L'evento si svolgerà a Bologna e il calendario è ricco di iniziative, a partire dalla presentazione del libro del grande Jader Giraldi 

Redazione - @InMoto_it

21.02.2024 ( Aggiornata il 21.02.2024 10:26 )

La realtà promotrice del mototurismo in fuoristrada "Enduro 051" celebra il raggiungimento dei 2000 iscritti, invitando tutti gli appassionati a una serata in compagnia di due leggende della Dakar: Francesco Catanese, rappresentante bolognese e Jader Giraldi, reduce dall'edizione 2024 della celebre competizione.

AUGURI A TONI SERVILLO, GRANDE ATTORE CON LA PASSIONE PER L'ENDURO

Gli appuntamenti in programma

L'evento, in programma per martedì 20 febbraio alle 19,45 allo Spazio Privato della "Birreria Doppio Malto" in via Stalingrado 42 a Bologna, non sarà solo un'occasione per festeggiare, ma anche un'opportunità unica di immergersi nel mondo avvincente della Dakar. Jader Giraldi presenterà il suo libro "Devo fare la Dakar", un'opera che fa luce sugli aspetti sportivi e umani di questa avventura. Nel corso della serata, saranno svelate due perle dell'offroad amatoriale emiliano: il "Calanchi Trophy" a cura del Motoclub Castel San Pietro Terme e il "Maranello - Mugello" organizzato con passione dal Moto Club Maranello. L'ingresso è libero.

AL MBE 2024 PRESENTATO IL LIBRO SU FRANCO PICCO, ICONA DEL RALLY

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento