KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, tutte le info per iscriversi

KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, tutte le info per iscriversi

Da domani 30 gennaio sarà possibile iscriversi all'evento che si terrà nella regione dell'Algarve, in Portogallo dal 7 al 10 ottobre 2024

Redazione - @InMoto_it

29.01.2024 ( Aggiornata il 29.01.2024 16:08 )

Stanno per aprirsi le iscrizioni per il KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, che si terrà dall'7 al 10 ottobre nella regione dell'Algarve, in Portogallo. I posti saranno limitati a soli 250 partecipanti: basterà collegarsi al sito events.ktm.com a partire dal 30 gennaio per accaparrarsi un posto.

HUSQVARNA, KTM, GASGAS E MV AGUSTA: TUTTE LE PROMOZIONI ATTIVE

Ottocento chilometri di pura adrenalina

L'Algarve, con i suoi paesaggi vari e suggestivi, offre panorami spettacolari sulla costa atlantica, tra colline, boschi fitti e pittoreschi borghi. Saranno 800 chilometri su asfalto e offroad, i partecipanti saranno guidati da Ambassador KTM del calibro di Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala. L'opzione di aggregarsi a gruppi guidati o abbracciare lo stile "Rally" seguendo le indicazioni GPS offrirà a ogni pilota la libertà di scegliere il proprio livello di sfida.

Durante il percorso principale, i partecipanti troveranno una serie di prove speciali con percorsi alternativi, consentendo a ciascuno di personalizzare l'esperienza in base alle proprie abilità. Al termine di ogni giornata, il "campo base" di Lagos accoglierà tutti per condividere insieme momenti indimenicabili.

KTM, SCATTI RUBATI IN AUSTRIA: MA QUELLA È UNA SMT 1390?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento