Harley-Davidson, il Ladies National Run celebra le motocicliste

Harley-Davidson, il Ladies National Run celebra le motocicliste

L'evento di Bologna ha riunito 800 partecipanti provenienti da tutti gli HOG chapter italiani ed è stata l'occasione per ricavare fondi a sostegno della ricerca sui tumori femmili

Redazione - @InMoto_it

19.10.2023 ( Aggiornata il 19.10.2023 16:04 )

La terza edizione del Ladies National Run di Harley-Davidson si è svolta a Bologna il 14 e 15 ottobre, confermandosi un evento di grande successo dedicato alle intraprendenti Ladies of Harley (LOH). L'appuntamento è stato sostenuto dall'Harley Owners Group (H.O.G.), il più grande gruppo motociclistico ufficiale al mondo e ha radunato oltre 800 partecipanti da tutti gli HOG chapter d'Italia, raddoppiando le aspettative rispetto alla prima edizione del 2019.

EUROPEAN BIKE WEEK 2023: GRANDI FESTEGGIAMENTI PER HARLEY-DAVIDSON

Passione e beneficenza

La partecipazione delle Ladies of Harley provenienti da Francia e Svizzera ha dimostrato la crescente unità e determinazione nella comunità delle donne motocicliste in Italia. Le motocicliste si sono unite a Bologna con incontri intermedi "on the road" da nord a sud Italia, ma è stata domenica la giornata che ha visto una spettacolare parata di 350 moto, capace di trasformare il centro di Bologna nel fulcro della passione per le due ruote. L'evento è stato anche un'opportunità per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili, promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi. 

HARLEY-DAVIDSON E MAX PEZZALI, PASSIONE INFINITA AL CIRCO MASSIMO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento