Suzuki Discovery Tour 2023: scoprire la Toscana sulle GSX-S e V-Strom

Suzuki Discovery Tour 2023: scoprire la Toscana sulle GSX-S e V-Strom

I partecipanti potranno scegliere tra quattro itinerari di circa 250 km ciascuno: guide esperte e un furgone di assistenza saranno sempre presenti 

Redazione - @InMoto_it

31.07.2023 ( Aggiornata il 31.07.2023 15:54 )

Il Suzuki Discovery Tour 2023 è un'innovativa iniziativa che trasforma il classico test ride in un'avventura coinvolgente per gli amanti delle due ruote. Offerto dalla Casa di Hamamatsu, questo tour permette ai partecipanti di trascorrere un'intera giornata in sella ai modelli GSX-S e V-Strom, scoprendo le bellezze della Toscana e le specialità gastronomiche della regione.

SUZUKI GSX-8S SERT, LA FRANCIA OMAGGIA LA SUA SQUADRA CORSE

Calendario

Il tour si svolge tra agosto e settembre, durante sette weekend, con due tour organizzati ogni fine settimana, per un totale di quattordici date. Ogni tour prevede quattro itinerari di circa 250 km ciascuno, selezionati per garantire un'esperienza emozionante. Le moto partecipanti includono le GSX-8S, GSX-S1000GT, V-Strom 800DE, 1050 e 1050DE.

5 - 6 agosto -  A spasso per il Chianti

12 - 13 agosto - Passi mugellani

26 - 27 agosto - Strade di marmo

2 - 3 settembre - Santuari delle foreste casentinesi

9 e 10 settembre -  A spasso per il Chianti

16 - 17 settembre - Strade di marmo

23 - 24 settembre - Passi mugellani

Programma

Il programma di ogni evento è ben strutturato, con un briefing iniziale che illustra le caratteristiche delle moto e il funzionamento dei loro comandi. Il tour è diviso in base alla tipologia di moto scelta e prevede soste per il caffè e il pranzo. Guide esperte accompagnano i partecipanti, garantendo sicurezza lungo tutto il percorso, mentre un furgone di assistenza è sempre a disposizione.

Iscrizione e prezzo

L'iscrizione al Suzuki Discovery Tour 2023 è possibile tramite il sito Suzuki. Il costo di partecipazione è di 130 euro a persona, comprensivi di utilizzo della moto, carburante, coffee break, pranzo e gadget. È possibile partecipare con un passeggero, con una quota complessiva di 170 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento