In Moto ti invita alla Simbruina 2022: il 16 luglio

In Moto ti invita alla Simbruina 2022: il 16 luglio

Un’uscita fra amici, per prendere un po’ d’aria di montagna sui Simbruini. Rimarremo vicino Roma, ma godendo di strade e paesaggi da favola. Al pomeriggio poi, itinerario a sorpresa con chi vorrà continuare il giro. Possibilità di tutoraggio da parte dei nostri istruttori

29.06.2022 ( Aggiornata il 29.06.2022 08:44 )

In Moto e Motoskills.it organizzano un tour guidato sui Monti Simbruini.

Sabato 16 luglio, appuntamento alle 9.00 al casello di Valmontone dell’Autostrada Roma-Napoli.

Da lì con pochi chilometri entreremo subito in zona di montagna, con la celebre salita di Rocca di Cave. Quindi Capranica Prenestina, Subiaco e la celebre via dei Monasteri, fino a Jenne. Da qui andremo in discesa in direzione di Vallepietra, dove faremo sosta per il pranzo (rigorosamente analcolico!).

Fin qui avremo percorso 75 km da Valmontone, con tante tante curve però. E paesaggi bellissimi.

Nel pomeriggio, ancora tante belle strade, con itinerario a sorpresa!

La possibilità dell’uscita didattica

Il giro è aperto a tutti e sarà una passeggiata fra amici. E per chi lo vorrà non mancheranno i consigli sulla guida della moto.

Per chi invece vuole espressamente essere seguito durante l’uscita, c’è la possibilità di aderire all’offerta “uscita didattica”, con un tutor dedicato ad accompagnarvi per dispensare consigli di guida sicura più specifici.

Il pranzo

Per il pranzo saremo al ristorante La Noce di Vallepietra, dove mangeremo all’aperto, con tavoli sul fiume Simbrivio con menu fisso: antipasto, strangozzi al ragu, bistecca senza osso, patate al forno, caffè, ciambelline, acqua.

Costi

  • L’uscita accompagnata, comprensiva del pranzo (bevande differenti dall’acqua escluse) viene 50 euro.
  • La giornata didattica, che prevede un tutoraggio più stretto su strada e delle soste per affrontare temi relativi alla guida della moto, viene 100 euro; comprensivi del pranzo.

Prenotazioni

Al giro si può partecipare previa prenotazione, che si può fare via WhatsApp (391.7947366) o email (info@motoskills.it), lasciando nome, cognome, numero di persone presenti e recapito telefonico.

Le prenotazioni chiudono la mattina di lunedì 11 luglio. Eventuali prenotazioni successive saranno accettate con riserva

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento