A Campitello di Fassa torna Dolomiti Ride, l'appuntamento organizzato da Yamaha per gli amanti delle due ruote. L’appuntamento è dal 28 al 30 giugno, ed è aperto a tutti i motociclisti, ma anche agli appassionati o semplicemente ai curiosi: tutti sono invitati a vivere l’evento, festa, un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo. ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Da Yamaha annunciano che il programma è ancora da completare ma che sarà denso di attività per consentire agli appassionati di vivere un’esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare tutti i sensi.

UN’ESPERIENZA PER I CINQUE SENSI – Da Yamaha promettono che il senso tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Fra le tante attività, la prova in anteprima dell'attesa Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All'udito penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, perché – dicono in Yamaha - non c'è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà.

La vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si riempiranno di un'atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L'olfatto, infine, sarà soddisfatto dall'aria leggera delle montagne più belle d'Italia.

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.