Il Dream Tour con Ducati

Il Dream Tour con Ducati

Dal 20 al 23 settembre un viaggio in sella alla Ducati preferita, attraverso le colline dell'appenino tosco-emiliano, alla scoperta della Terra dei Motori e della fabbrica dove nascono le 'rosse'

FLG

13.08.2018 09:14

Un emozionante percorso di curve e tornanti per immergersi in atmosfere e paesaggi tipici italiani: questo, in sintesi, il Dream Tour di Ducati 2018. Gli itinerari sono pensati e guidati da Beppe Gualini, ex dakariano, e dal suo staff di professionisti che accompagneranno i partecipanti lungo il percorso ideato per offrire il meglio dell’appennino tosco-emiliano. A completare questa esperienza la famosa tradizione eno-gastronomica di queste terre che farà da cornice ai momenti in sella.

Da quest’anno, il Dream Tour si arricchisce di nuovi contenuti. Al programma classico su tre giornate alla scoperta della Terra dei Motori se ne aggiunge una quarta dedicata alla guida sicura.

PROGRAMMA – L’appuntamento è dal 20 al 23 settembre. Durante il primo giorno del tour, una volta terminata la visita alla Fabbrica e al Museo Ducati, i partecipanti saliranno in sella alle loro moto per raggiungere l’Autodromo di Modena – Centro di Guida Sicura – dove potranno sperimentare a fondo le caratteristiche tecniche e le dotazioni elettroniche della Ducati che hanno scelto per il tour.
Il team di piloti e istruttori professionisti che guidano il tour metteranno a disposizione dei partecipanti la loro esperienza affinché tutti i partecipanti possano provare la propria moto per goderne al meglio durante le giornate di viaggio successive. L’esperienza si concluderà con alcuni giri in pista scortati dal team degli istruttori.
Conclusa questa prima giornata all’insegna della didattica e del divertimento inizia il viaggio: un’esperienza che punta ad essere unica tra strade immerse nel verde delle colline romagnole e toscane.

LE MOTO – E’ possibile noleggiare una Ducati per il tour, scegliendo tra Multistrada 950, Monster 1200 S, oppure la nuova Multistrada 1260 S, l’essenza delle “multibike” Ducati.

Qui per prenotare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento