Adventouring: scopri l'Etruria con Motosprint e InMoto

Adventouring: scopri l'Etruria con Motosprint e InMoto

L’iniziativa Etruria Discovering è organizzata in occasione di MotoDays: sali in sella con noi, alla scoperta di un Lazio avventuroso e “fuori rotta”

Redazione - @InMoto_it

13.02.2024 18:46

Arriva una bella notizia per i motociclisti e gli appassionati di moto della Capitale e del centro-sud: dopo due anni di annullamenti e cancellazioni, dall'8 al 10 marzo torna Roma MotoDays con una formula tutta nuova ed un intenso programma di attività correlate. Tra questi ci sarà anche Etruria Discovering, in programma domenica 10 marzo, che vede InMoto e Motosprint schierati in prima linea come media partner e staff tecnico della manifestazione.

All’insegna dell’hashtag #ProvaEsploraVivi, sono tante le attività esperienziali, gli eventi e le avventure che potrà vivere chi deciderà di percorrere in moto l’avvincente itinerario di circa 200 km, tra strade secondarie e tratti sterrati, con MotoDays 2024 come tappa iniziale e finale. Protagonista, il territorio dell’Etruria, una delle aree geografiche culturalmente più ricche d’Italia, che vanta luoghi unici come il castello di Santa Severa, la necropoli della Banditaccia (sito Unesco), il lago di Bracciano ed il castello di Ceri. Il percorso non toccherà soltanto luoghi di estrema bellezza artistica, storica e naturale, ma permetterà di beneficiare di contenuti culturali e sperimentare specialità gastronomiche, eccellenza del territorio, per un'esperienza memorabile sotto ogni punto di vista.

L'evento sarà riservato ai tesserati FMI. È prevista l’iscrizione sul sito www.motodays.it/etruria-discovering e la quota di partecipazione è di 140 Euro per il pilota e 110 per il passeggero. L’iscrizione comprende gadget di benvenuto, welcome coffee e pranzo della domenica, cena del sabato, e ingresso a Roma Motodays per sabato e domenica.

Il programma di Etruria Discovering e di Roma MotoDays


Sabato 9 marzo 2024

Ore 8:30 Accoglienza e verifica iscrizione presso Etruria Discovering Hospitality Stand – Welcome Coffee;

Visita Fiera Roma MotorDays;

Ore 19:30 cena esclusiva per i partecipanti nell’area ristoro di Roma Motordays.

Domenica 10 marzo 2024

Ore 8:30 Accoglienza e verifica iscrizione presso Etruria Discovering Hospitality Stand – Welcome Coffee;

Ore 9:30 partenza per il tour Etruria Discovering;

Ore 11:00 sosta caffè;

Ore 12:30 sosta per pranzo;

Ore 14:00 ripartenza;

Ore 17:00 rientro all’Hospitality per saluti finali e consegna gadget.

La 12ª edizione di MotoDays si terrà alla Fiera di Roma, dall’8 al 10 marzo. Proporrà le ultime novità delle principali Case motociclistiche, spettacoli acrobatici con stunt rider, test dei nuovi modelli in un’area controllata, itinerari in moto e tanto altro.

Orari: venerdì 8, ore 9:00-19:00;

sabato 9, ore 9:00-20:00; domenica 10, ore 9:00-19:00.

Costo biglietto on line: 15 Euro + diritti di prevendita

Info: www.motodays.it, info@motodays.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento