Motogiro in notturna

Motogiro in notturna

Hanno sempre più successo gli eventi a fari accesi. Quasi mille gli iscritti alla quarta edizione del Motogiro in notturna Alta Lombardia

Redazione - @InMoto_it

15.07.2016 14:09

Va in archivio la quarta edizione del Motogiro in notturna Alta Lombardia organizzato il 9 luglio dal M.C. Motobar Club di Cinisello Balsamo, con la viva partecipazione di 943 iscritti.

Il M.C. Motobar è stato fondato il 30 dicembre 1999, attraverso l'adesione di una settantina di soci, assumendo la denominazione di "Motobar Club", ispirandosi al nome del locale da cui prende vita, e attuale sede.

L'attività centrale si basava inizialmente sulla pratica turistica delle uscite domenicali programmate ed alcune partecipazioni ai motoraduni più famosi ed importanti.
Da questa iniziale impostazione prenderà poi vita anche un vero e proprio gruppo di motoradunisti, che in breve raggiungerà la vetta delle classifiche regionali.
Tra le attività programmate dal club spiccano tre principali avvenimenti:
- la realizzazione di un'uscita invernale in alta quota a bordo di fiammanti motoslitte.
- la partecipazione attiva in prima linea ad una delle più importanti "Motobefane Benefiche" riconosciute a livello nazionale.
- l'organizzazione dell'ormai tradizionale "Tour Notturno dell'Alta Lombardia" giunta alla quarta edizione, carico di fascino e del sempre crescente interesse per questa originale formula motoradunistica.
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento