I viaggi dei lettori: da Firenze al Col de la Bonette e ritorno

I viaggi dei lettori: da Firenze al Col de la Bonette e ritorno
Cominciano ad arrivare i primi racconti dei nostri lettori sulle loro vacanze in moto, inviaci anche il tuo

Redazione - @InMoto_it

12.09.2011 ( Aggiornata il 07.08.2014 18:01 )

Cominciano ad arrivare i primi racconti dei nostri lettori sulle loro vacanze in moto. Ricordiamo che è possibile inviare i propri racconti corredati di video e/o foto alla redazione e i migliori saranno pubblicati sul sito e sulla rivista in edicola. Riproponiamo quindi il viaggio di un nostro lettore, ricordando che per ogni dettaglio si può visitare la pagina dedicata all'iniziativa.

Sono partito da Firenze col mitico Monster 1200 in direzione Lucca per incontrarmi con il compagno di viaggio Claudio a bordo della 1198S. Direzione Bordighera verso il passo Tende (molto trafficato e poco godurioso). Per fortuna in direzione di Barcellonette i panorami hanno fatto dimenticare le fatiche dei primi chilometri. Il giorno successivo da Barcellonette ci siamo diretti verso Route de la Bonette (sensazionale grazie alla sua altezza di 2800 metri). Nello stesso giorno ci siamo diretti a Castellane. Anche qui le emozioni non sono mancate grazie a panorami e strade degne di nota. Giorno successivo: Castellane verso Grasse e ritorno a Firenze.

Un viaggio magico che ci ha arricchito la mente, gli occhi, il cuore.

Andrea (Monster) e Claudio (1198S)

image-14 image-13 image-12 image-11 image-10 image-9 image-8 image-7 image-6 image-5 image-4 image-3 image-2 image-1 image

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento