Prova KTM Duke 790: #Sottoesame

Prova KTM Duke 790: #Sottoesame

La media che mancava alla Casa austriaca per combattere nel segmento delle 800 cm3. Cattiva e performante come le sorelle maggiori e con un'elettronica di livello. Scopriamo con quale punteggio ha superato il nostro test

01.11.2018 10:00

POSIZIONE DI GUIDA E COMFORT - Perfettamente conforme ai canoni “naked” offre una postura decisamente comoda e adatta a varie andature. Il manubrio non troppo largo e poco piegato porta a reclinare leggermente il busto in avanti, in più, nel caso lo si volesse, è possibile avvicinarlo o allontanalo sfruttando 4 posizioni dei raisers. La sella non può essere definita bassa, ma è molto scavata ai lati, quindi aiuta ad avere un solido appoggio a terra. Anche le pedane sono posizionate sufficientemente in basso per risultare comode ed efficaci nella guida. Peccato che la gomma usata come copertura non sia asportabile per avere maggiore sensibilità.  Voto: 9

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento