Ducati, sport e raffinatezza con Diavel V4 Design Knights

Ducati, sport e raffinatezza con Diavel V4 Design Knights

La cruiser di Borgo Panigale protagonista di cinque serate esclusive all'insegna dell'eleganza

Redazione - @InMoto_it

23.02.2023 ( Aggiornata il 23.02.2023 16:31 )

Ducati lancia una serie di eventi internazionali dedicati al nuovo Diavel V4. La cruiser bolognese è stata protagonista ad Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Londra e New York con le Diavel V4 Design Nights.

Ducati Diavel V4 2023, LE FOTO

Ducati Diavel V4 2023, LE FOTO

La Diavel è sempre stata un mostro di esagerazioni e per il 2023 si fa ancora più minacciosa: monterà il 4 cilindri a V di derivazione MotoGP. Ecco le foto

Guarda la gallery

Cinque serate esclusive: il VIP è Diavel V4

Nel corso di cinque serate esclusive, Ducati ha presentato a un pubblico di soli invitati la Diavel V4 focalizzandosi sul design del modello e della relativa gamma. Le location di tutti gli eventi - la Klibansky Gallery (Amsterdam), il Sinner Paris (Parigi), il The Merode Club (Bruxelles), il The Gherkin (Londra) e i Moonlight Studios (New York) - sono state selezionate privilegiando un'atmosfera ricercata e un gusto raffinato. "Ducati ha una filosofia di design unica al mondo che deriva da una straordinaria attenzione ai dettagli e pone lo stile come elemento centrale e distintivo in ogni nostra creazione - ha dichiarato il Direttore del Centro Stile Ducati Andrea Ferraresi presentando la Diavel V4 Design Night di New York -. La famiglia Diavel è speciale per il Centro Stile perché è nata da una nostra proposta forte e innovativa in cui l’Azienda ha creduto fortemente. Con il nuovo Diavel V4 abbiamo confermato un design audace e muscolare, in grado di magnetizzare l’attenzione in qualsiasi contesto. Siamo molto fieri del risultato finale e in particolare del lavoro sui dettagli, che rendono lo stile di questa moto assolutamente inconfondibile". Le Diavel V4 Design Nights proseguiranno con altri appuntamenti nei prossimi mesi.

DUCATI DIAVEL V4, GLI ACCESSORI PER LA NUOVA SPORT CRUISER BOLOGNESE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento