Yamaha SR400, la special di Analog esalta le sfumature del grigio

Yamaha SR400, la special di Analog esalta le sfumature del grigio

La "15 Shades of Grey" dell'officina statunitense si ispira alle diverse tonalità che può assumere il colore grigio

Redazione - @InMoto_it

03.11.2023 ( Aggiornata il 03.11.2023 16:50 )

Dal colore grigio possono nascere numerose sfumature; alla Analog Motorcycles ne bastano 15 per dare forma a "15 Shades of Grey", una Yamaha SR400 del 2015 sotto una veste cromatica inedita.

Yamaha SR400 "15 Shades of Grey" by Analog Motorcycles

Yamaha SR400 "15 Shades of Grey" by Analog Motorcycles

Dagli Stati Uniti una nuova versione della custom nipponica con dei colori che omaggiano le diverse sfumature del colore grigio

Guarda la gallery

Tutte le modifiche alla SR400

La particolare verniciatura grigia, bianca e nera è l'elemento che spicca maggiormente, ma dietro c'è un lavoro meccanico cospiquo. Una volta smantellata la moto, è stato montato il nuovo telaietto ausiliario posteriore appositamente concepito per questa special, appoggiato su una coppia di ammortizzatori targati Super Shox. Davanti invece la forcella è stata aggiornata con componentistica Race Tech, mentre i cerchi sono stati completamente riverniciati a polvere in nero e abbinati a pneumatici Shinko 705. Invariato l'impianto frenante, ad eccezione di una nuova pompa freno anteriore Magura.
Personalizzata la sella, nuovo anche il parafango appositamente costruito con una piccola luce a Led. Quello anteriore è invece originale, seppur accorciato per esigenze estetiche. La nuova centralina è la m-Unit di Motogadget.
Il motore monocilindrico della Yamaha è rimasto invariato anche per quanto riguarda i collettori di scarico, l'unica novità è il silenziatore della Cone Engineering.

Cerchi una Yamaha SR400? Sfoglia gli annunci di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento