Cityscoot: ricondiziona gli scooter dello sharing e li vende con 2 anni di garanzia

Cityscoot: ricondiziona gli scooter dello sharing e li vende con 2 anni di garanzia

Il marchio ha deciso di collaborare con la piattaforma Back Market per questo progetto. Il loro prezzo è di 1.880 euro con 2 anni di garanzia

Redazione - @InMoto_it

31.10.2022 ( Aggiornata il 31.10.2022 11:54 )

Cityscoot – marchio operante nel settore dello scooter sharing – ha deciso di scrivere una nuova pagina dell'azienda mettendo in vendita i suoi scooter ricondizionati. La start-up, fondata nel 2014 e i cui scooter sono disponibili a Nizza, Milano e Torino, conta oggi circa 320 dipendenti, e il suo obiettivo è evolversi continuamente.

Per la vendita dei suoi vecchi modelli, Cityscoot ha scelto l'opzione migliore: niente si butta, tutto si ricicla. Lo ha fatto scegliendo una partnership con la piattaforma Back Market per effettuare un ricondizionamento completo (eseguito da Cityscoot) dei modelli usati della sua flotta e riconfigurarli per uso privato.

Gli scooter di Cityscoot

Cityscoot: gli scooter Toocs

Cityscoot: gli scooter Toocs

Cityscoot e Back Market hanno avviato una partnership per poter vendere gli scooter ricondizionati del marchio di sharing. Gli scooter sono disponibili in 5 colori diversi: kaki, blu, viola, ciano e beige al prezzo di 1.880 euro.

Guarda la gallery

Gli scooter, personalizzati da Back Market, sono stati chiamati Toocs e sono tutti basati sui modelli Govecs 50 cm3 GO!S1.5, ciclomotori che raggiungono una velocità di 45 km/h e 54 Nm di coppia per un'autonomia di circa 40 km con la batteria estraibile agli ioni di litio da 2,1 kWh, con un peso di 118 kg compresa la batteria di 15 kg. Questo scooter può essere ricaricato all'80% in un'ora e al 100% in due ore. Lo scooter è disponibile a 5.299 euro da nuovo.

Se poi gli scooter sono già stati utilizzati e vengono ricondizionati dopo una media di tre anni di utilizzo, questo vale anche per le batterie, che quindi non sono più al 100% della loro capacità di carica . I Toocs sono venduti in edizione limitata a partire dal 24 ottobre in cinque colori diversi: kaki, blu, ciano, beige e viola. Sono poi coperti da una garanzia di due anni, ma ciò che cattura di più l'attenzione è il loro prezzo decisamente abbordabile: sono venduti al costo di 1.880 euro.

GUIDA SICURA: 10 CONSIGLI PER EVITARE INCIDENTI IN CITTÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento