EICMA 2023 riceve il patrocinio della Commissione europea

EICMA 2023 riceve il patrocinio della Commissione europea

Importante dimostrazione a sostegno dell'evento dedicato alle due ruote e che aprirà i battenti a Milano per il grande pubblico dal 9 novembre 

Redazione - @InMoto_it

13.10.2023 ( Aggiornata il 13.10.2023 14:47 )

L’80esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote tornerà a Fiera Milano Rho dal 7 al 12 novembre con il patrocinio della Commissione europea.

Ad annunciarlo è la stessa società organizzatrice del più importante evento espositivo dell’industria di settore che, con un nota, il presidente di EICMA, Pietro Meda, ha sottolineato “il prestigio e l’importanza di questo riconoscimento, che si affianca a quelli di Regione Lombardia e del Comune di Milano, a testimonianza del valore istituzionale, economico e sociale della manifestazione, oltreché della sua rilevanza internazionale”.

Nuovi modelli e sorprese: KTM pronta a stupire ad EICMA 2023

In cosa consiste il patrocinio della Commissione europea

Il patrocinio - come affermato nel sito del parlamento europeo - “rappresenta per il Parlamento europeo un modo per concedere il proprio sostegno morale, non materiale, a un numero selezionato di eventi di qualità”.
Si tratta, quindi, di una modalità per aderire a un evento, fornendo il proprio sostegno e appoggio ma, non di tipo economico. Il patrocinio infatti viene destinato unicamente agli eventi senza scopo di lucro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento