Moto Parilla svela Tricolore, a metà tra un'e-bike e una moto

Moto Parilla svela Tricolore, a metà tra un'e-bike e una moto

L'azienda emiliana ha presentato l'innovativo modello ad Eicma: ogni elemento è prodotto in Italia, mentre ogni materiale è totalmente riciclabile

Redazione - @InMoto_it

14.11.2022 ( Aggiornata il 14.11.2022 17:35 )

Rivoluzionaria e italianissima. Non poteva che chiamarsi "Tricolore" la nuova MTB di Moto Parilla, compromesso d'avanguardia tra moto ed e-bike. Il modello da enduro è stato presentato ufficialmente ad Eicma ed è ideale per i più esigenti amanti dell'off-road. Attraverso la possibilità di variare teliaio, sospensioni ed altri elementi, si rivela anche perfetta per i percorsi urbani.

Ovviamente, una bicicletta chiamata "Tricolore" non poteva che essere prodotta interamente in Italia. Sia il telaio monoscocca, che il forcellone, che tutte le altre componenti infatti sono state realizzate a circa 50 km dalla sede emiliana. I materiali utilizzati sono estremamente ricercati, come la fibra di carbonio, la fibra di canapa e l'alluminio aerospaziale, un mix di elementi che consentono la massima leggerezza e durevolezza, oltre che prestazioni ottimali. Il motore è prodotto in partnership con Polini e raggiunge la porenza di 500 Watt e 90 Nm di coppia. La bicicletta è inoltre equipaggiata con una batteria da 880 Wh che assicura un'autonomia di oltre 100 km. Sia l'impianto frenante che le sospensioni variano a seconda del modello scelto e a seconda dell'utilizzo del mezzo stesso.

La Tricolore è prodotta con materiali totalmente riciclabili, grazie all'utilizzo di resine naturali.

E-BIKE E MONOPATTINI, ALLARME CADUTE E TRAUMI: COSA DICONO I MEDICI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento