La “bestia” si rinnova: più leggera, più potente, più adrenalinica che mai. Ecco gli highlights del nuovo modello e la gallery foto
Basta pronunciare il suo nome ad alta voce per provocare immediati brividi di piacere motociclistico a chiunque graviti nei dintorni. KTM rinnova la sua SuperDuke 1290 R rendendo la “bestia” ancora più performante.
KTM a EICMA 2019, la potenza della 1290 Super Duke R 2020: FOTO
All'esposizione milanese, KTM presenta la nuova "bestia", più leggera e più performante dotata di bicilindrico LC8 da 1.301 cc capace di erogare la potenza massima di 180 CV
Guarda la galleryUn importante refresh, a partire dall’inedito design delle sovrastrutture, che avvolgono il muscoloso bicilindrico LC8 da 1.301 cc e capace di erogare la potenza massima di 180 CV. Un dato interessante, soprattutto alla luce del dimagrimento generale della moto, che in quest’ultima incarnazione pesa 189 Kg (6 in meno rispetto al precedente modello).
KTM 390 Adventure e 890 Duke R: le foto Eicma
L’azienda di Mattighofen si presenta a EICMA 2019 con la più piccola delle Adventure, la nuova 390. Non è tutto: allo stand sfila anche la 890 Duke R.
Guarda la galleryEcco tutti gli scatti del nuovo modello del Marchio austriaco dedicato agli amanti dell'Adventure
Guarda la galleryNOVITÀ ANCHE ALLA CICLISTICA, che vede l’arrivo di un nuovo telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e di un telaietto posteriore in alluminio e materiali compositi; ma anche di un forcellone monobraccio con monoammortizzatore fissato a un nuovo leveraggio, sospensioni WP Apex completamente regolabili e impianto frenante Brembo con pinze Stylema. Il pacchetto elettronico, ulteriormente ottimizzato, vanta una piattaforma inerziale e sensore di piega 6D.
La Casa austriaca presenta a Milano il nuovo modello sportivo: ecco gli scatti della 890 Duke R
Guarda la galleryLink copiato