EICMA e musica con Gabbani

EICMA e musica con Gabbani

Tra i personaggi in visita al Salone della Moto anche il vincitore del Festival San Remo. "Una volta ho preso di nascosto la moto di mio padre e sono andato a fare un viaggio in moto sull'isola d'Elba", racconta Francesco Gabbani

FLG

13.11.2017 11:35

Francesco Gabbani ha visitato venerdì 10 novembre gli affollati padiglioni che ospitano l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo alla Fiera di Milano Rho. In occasione della giornata dedicata da EICMA alle donne, il vincitore di San Remo ha incontrato il pubblico, fra selfie, autografi e sorrisi.

Il cantautore toscano ha passeggiato tra gli stand, tra le ammiratrici e i fan che lo hanno acclamato. E lui, non ha risparmiato aneddoti sulla propria esperienza personale con le moto: “Sono un motociclista da sempre, ho avuto molte moto in vita mia e la prima esperienza in sella a una moto è particolare. Un anno ho preso di nascosto la moto di mio padre e sono andato a fare un viaggio in sella sull’isola d’Elba, fu... un’esperienza fantastica”, ha detto l’autore di Occidentali's Karma.

Energia positiva - Gabbani ha espresso entusiasmo per l’energia che sprigiona un evento mondiale come EICMA: “Mi fa molto piacere partecipare in veste di visitatore a EICMA 2017, mi ha davvero impressionato l’energia positiva che c’è tra i padiglioni. Bisogna davvero venire qui per incontrare il mondo della moto: è qui che si incontra e si riunisce!”

I visitatori sono infatti accorsi numerosi, nonostante la giornata di sciopero dei mezzi pubblici a Milano.

“Bisogna venire a EICMA per incontrarsi e scambiare opinioni, esperienze e consigli sulla passione che ci coinvolge”, ha sottolineato Francesco Gabbani. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento